rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rubano Magliette da " Upim ": Arrestati

Nel primo pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste, unitamente a personale della Volante Rozzol, è intervenuto presso l’esercizio commerciale “Upim” in...

Nel primo pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trieste, unitamente a personale della Volante Rozzol, è intervenuto presso l'esercizio commerciale "Upim" in centro cittadino per segnalazione, da parte di un addetto alla vigilanza, di tre persone sorprese a rubare.
Giunti sul posto, gli operanti identificavano gli autori del furto per G.T. del 1972, cittadina serba, B.M. del 1988 e G.N. del 1990, entrambi cittadini serbi.
In particolare i due uomini avevano attirato l'attenzione dell'addetto alla vigilanza in quanto entravano nei camerini con della merce e vi sostavano per tanto tempo, mentre la donna faceva loro da spalla. I due individui venivano bloccati all'uscita in quanto al loro passaggio si attivava il sistema di antitaccheggio, mentre la donna si dava alla fuga.
Riportati all'interno dell'esercizio i due uomini ammettevano di aver sottratto alcune magliette che avevano addosso e che venivano riconsegnate alla responsabile.
La donna ritornava presso l'esercizio commerciale e riferiva di essersi allontanata perché impaurita.
I tre venivano condotti in Questura per gli accertamenti di rito e venivano indagati in stato di libertà per concorso in furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Magliette da " Upim ": Arrestati

TriestePrima è in caricamento