rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Rubano Pezzi da Auto e Scooter; Presi tre Giovani

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria tre giovani per furto aggravato in concorso e ricettazione. I tre sono stati visti armeggiare vicino a uno...

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria tre giovani per furto aggravato in concorso e ricettazione.

I tre sono stati visti armeggiare vicino a uno scooter in sosta in una via del rione di Servola ed è pervenuta una segnalazione al 113. Sul posto si è recato un equipaggio che riusciva a bloccare uno dei tre, mentre gli altri due si davano alla fuga, ma sono stati rintracciati poco dopo nelle vicinanze.

Una volta identificati e chiesto conto del loro operato, i ragazzi sono stati perquisiti, così come l'autovettura di uno di loro, e sono stati rinvenuti alcuni arnesi atti allo scasso, due antenne per autoradio e viti, bilancieri e filtri a cono per moto e scooter. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Da accertamenti effettuati è emerso che il gruppetto si era reso protagonista di questi episodi in precedenza in zona Campi Elisi e a San Giusto. A tal proposito sono stati lasciati dei biglietti di avvenuto intervento da parte della Polizia sui mezzi interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Pezzi da Auto e Scooter; Presi tre Giovani

TriestePrima è in caricamento