Rubano al mercato "Piazza Europa": denunciati due 19enni

I ragazzi, nella notte, hanno rubato uno scatolone di merce da uno stand in via Ponchielli. Non è l'unico episodio di furto rilevato dalla Polizia nella giornata: uno scooter rubato è stato trovato e restituito al legittimo proprietario

La Polizia di Stato ha denunciato per furto aggravato in concorso due giovani triestini, P.M. e M.V., entrambi del 2000. Nella notte tra il 26 e il 27 aprile i due hanno sottratto uno scatolone di merce da uno stand allestito in via Ponchielli. Sono stati quindi notati da alcuni addetti alla vigilanza che hanno informato la sala operativa della Questura. Il personale della Squadra Volante ha fermato i due e li ha identificati. Una volta ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati.

Un altro episodio di furto

Non l'unico caso di furto riscontrato dalla Polizia nelle 24 ore: ieri mattina, 26 aprile, un cittadino ha segnalato la presenza sospetta di uno scooter in una zona boschiva di via dei Molini. Gli operatori della Volante hanno appurato che il veicolo era stato rubato lo scorso 22 aprile e lo hanno restituito al legittimo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fondo milanese si "disfa" delle sue proprietà, venduti 1300 metri quadrati alle Torri

  • ​Impermeabilizzazioni edili, come rendere il terrazzo sicuro e resistente senza spendere troppo

  • Chiude il "Caffè dei libri": il tribunale dichiara il fallimento

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • “Era il ‘Bronx’, oggi è un gioiello” l'evoluzione di borgo San Sergio per i residenti (FOTO)

Torna su
TriestePrima è in caricamento