rotate-mobile
Cronaca

Rubano Profumi da Coin. Arrestati

Ieri verso le ore 18.00 due Volanti della Questura sono intervenute in C.so Italia, presso i magazzini COIN, dove erano stati segnalati due giovani che rubavano nel reparto profumeria.L’allarme è stato dato da una dipendente che aveva notato un...

Ieri verso le ore 18.00 due Volanti della Questura sono intervenute in C.so Italia, presso i magazzini COIN, dove erano stati segnalati due giovani che rubavano nel reparto profumeria.
L'allarme è stato dato da una dipendente che aveva notato un ragazzo ed una ragazza che occultavano profumi e altri cosmetici con l'intento di eludere i sistemi antitaccheggio.
Poco dopo, gli agenti, posizionati all'esterno in prossimità delle uscite in C.so Italia, fermavano un ragazzo, V.C.B. di 25 anni e una ragazza N.C.C. di 22 anni, entrambi di nazionalità rumena e riconosciuti dal personale della COIN come gli autori del furto. I giovani consegnavano alcuni profumi, vari capi di abbigliamento e degli accessori da donna, privati delle relative placche antitaccheggio, che, dagli accertamenti, emergeva fossero stati asportati anche da altri negozi del centro città.
I due venivano tratti in arresto per furto aggravato e accompagnati presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Profumi da Coin. Arrestati

TriestePrima è in caricamento