rotate-mobile
Cronaca

Rubano Sigarette da Deposito Giudiziario: due Denunciati a Trieste

Due operai addetti ai magazzini dei Monopoli di Stato di Trieste sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza per peculato.Rivendevano sul mercato nero di tutta Italia sigarette gia' sotto sequestro per precedenti operazioni anticontrabbando...

Due operai addetti ai magazzini dei Monopoli di Stato di Trieste sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza per peculato.
Rivendevano sul mercato nero di tutta Italia sigarette gia' sotto sequestro per precedenti operazioni anticontrabbando custodite nei depositi del capoluogo giuliano.
Una volta sottratte dai magazzini di via Malaspina, spesso ancora avvolte nei sacchi di tela in dotazione ai Monopoli, le 'bionde' venivano nascoste nell'appartamento di uno dei due triestini, nel quartiere di San Giacomo, in attesa di essere poi rivendute.
Nel nascondiglio in questione, i finanzieri giuliani hanno rinvenuto oltre 850 stecche di sigarette, pari a 170 chili, e merce di vario genere, gia' sottoposta a sequestro in precedenti operazioni anticontrabbando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Sigarette da Deposito Giudiziario: due Denunciati a Trieste

TriestePrima è in caricamento