Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca

Rubano una Moto ma poco dopo la Polizia Locale la Ritrova

Rubano la moto ma poco dopo la Polizia Locale la ritrova: è successo domenica notte, anzi alle primissime ore di lunedì: la pattuglia notturna è stata richiamata da un giovane triestino, agitatissimo perché la sua moto - una Yamaha TT - era...

Rubano la moto ma poco dopo la Polizia Locale la ritrova: è successo domenica notte, anzi alle primissime ore di lunedì: la pattuglia notturna è stata richiamata da un giovane triestino, agitatissimo perché la sua moto - una Yamaha TT - era sparita da via Carducci, in prossimità di piazza Oberdan, dove l'aveva lasciata qualche ora prima in sosta regolare. Era rimasto sull'asfalto solo il cavalletto.
Le ricerche sono scattate subito, diramando la notizia anche ad altre forze dell'ordine: il pattugliamento del territorio si è dimostrato come al solito la carta vincente: di lì a poco infatti in via Valdirivo- il proprietario se ne era già tornato a casa -, la pattuglia ha notato una moto a terra che poteva essere quella denunciata; ed era proprio quella, purtroppo abbastanza danneggiata (ammaccature, graffi, uno specchio rotto,...).

Il proprietario è stato ben felice di rispondere al telefono nel cuore della notte per ricevere la bella notizia.
Ancora in corso le indagini per risalire ai responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano una Moto ma poco dopo la Polizia Locale la Ritrova

TriestePrima è in caricamento