rotate-mobile
Cronaca Largo della Barriera Vecchia

Rubano vestiti in largo Barriera: denunciati due ragazzi

Due giovani di 19 e 22 anni nei guai dopo aver trafugato dei vestiti da un negozio. E'stata una dipendente dell'esercizio commerciale ad avvertire la sala operativa dela questu

Due ragazzi fanno "shopping gratuito" ma vengono fermati e denunciati dalle autorità. Il tentato furto è avvenuto in un negozio di abbigliamento di largo Barriera Vecchia, dove un cittadino kosovaro, G.S., di 22 anni, è entrato in un camerino uscendovi senza gli indumenti di prova e raggiungendo un altro giovane. Una dipendente li ha seguiti all’esterno del negozio ed ha allertato la sala operativa della Questura tramite il Numero unico delle emergenze 112.

I fatti

Poco dopo i due, ai quali si era aggregato un terzo giovane, sono stati fermati e identificati da un equipaggio della Squadra Volante in via Pascoli. Nello zaino di G.S. sono stati trovati indumenti e capi di abbigliamento per un valore di 110 euro, con applicate ancora le placche antitaccheggio e le etichette di vendita. Ricostruito l’episodio, dopo le formalità di rito, G.S. è stato denunciato, così come uno degli altri due, M.H., nato in Kosovo nel 2000, destinatario di un avviso orale del Questore di Trieste.

Denunciate per furto quattro ragazze: due minori e una incinta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti in largo Barriera: denunciati due ragazzi

TriestePrima è in caricamento