rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Giusto Muratti

Rubava negli armadietti della Webfit: arrestato cuoco 32enne

Indagato dalla procura, che ha raccolto numerose prove a suo carico. Una decina gli episodi di furto segnalati tra luglio e settembre

Arrestato per aver rubato negli armadietti della palestra Webfit di via Muratti un cuoco 32enne. Si tratta di D.M., originario della provincia di Salerno ma residente da tempo a Trieste. Ne dà notizia il Piccolo: la squadra mobile della Polizia, dopo indagini approfondite, ha arrestato l’uomo che si trova ora in custodia cautelare ai domiciliari.

Tra luglio e settembre l’uomo avrebbe perpetrato una decina di furti forzando i lucchetti degli armadi nello spogliatoio maschile. Ad alcuni sono state rubate diverse centinaia di euro, ad altri qualche decina. L’uomo è stato “incastrato” grazie alle telecamere nascoste installate dalla mobile e grazie ai controlli degli ingressi in palestra. D.M era infatti l’unico a essere presente durante tutti e dieci gli episodi di furto. Al momento è indagato dalla Procura della Repubblica di Trieste, che ha raccolto un’importante mole di prove a suo carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava negli armadietti della Webfit: arrestato cuoco 32enne

TriestePrima è in caricamento