menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubava nei furgoni in sosta: ladro seriale arrestato dalla Polizia

Il 24enne approfittava della distrazione delle sue vittime: autisti addetti allo scarico merci e un commesso in un negozio di casalinghi

Rubava nei furgoni in sosta durante lo scarico della merce, approfittando della distrazione dei guidatori per sottrarre loro portafogli ed effetti personali. Tre i casi accertati dalle indagini delle procura, in seguito alle quali il G. I. P. ha ordinato la custodia cautelare ai domiciliari per S.M. Gabriel, disoccupato di 24 anni, con l'accusa di furto aggravato e ricettazione.

La squadra mobile della Polizia di stato ha quindi eseguito l'ordinanza nel pomeriggio del 27 giugno arrestando il ladro di strada seriale che, tra marzo e aprile, ha avuto modo di esercitare la sua "specialità" per ben tre volte, mentre i furgoni stavano effettuando consegne in alcuni negozi triestini. Un altro furto è stato perpetrato proprio nelle casse di un negozio di articoli per la casa, mentre il commesso stava occupandosi di un cliente.

Sottoposto a perquisizione, Gabriel è stato trovato in possesso di un documento appartenente a una persona che ne aveva denunciato lo smarrimento nel settembre del 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento