rotate-mobile
Cronaca

Rumeno Arrestato alla Frontiera

Un 23enne cittadino romeno, D.P. le sue iniziali, è stato arrestato l’altra notte a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. A suo carico una sentenza definitiva di condanna pronunciata lo scorso gennaio dal...

Un 23enne cittadino romeno, D.P. le sue iniziali, è stato arrestato l'altra notte a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.
A suo carico una sentenza definitiva di condanna pronunciata lo scorso gennaio dal Tribunale di Roma per ricettazione commessa proprio nella capitale.
Il giovane si trova ora nel carcere triestino per scontare una pena di tre mesi. Dovrà, inoltre, pagare anche una multa.
Il comunitario viaggiava insieme ad altri connazionali su un furgone Mercedes Sprinter con targa romena diretto in Slovenia. In prossimità dell'ex valico di Fernetti, il mezzo è stato fermato per un controllo da una pattuglia in servizio di retrovalico. Alle prime verifiche dei documenti sono seguiti accertamenti più approfonditi sull'identità delle persone a bordo del veicolo. Dalla banca dati delle forze di polizia è, quindi, emerso un ordine di carcerazione nei confronti del passeggero D.P.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rumeno Arrestato alla Frontiera

TriestePrima è in caricamento