menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Ryanair cancella tutti i voli da e per l'Italia

I passeggeri possono ottenere un cambio di prenotazione con un volo in partenza fino alla mezzanotte di venerdì 13 marzo o scegliere tra un rimborso completo o un credito di viaggio

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi 10 marzo 2020 la sospensione di tutti i voli programmati da e per gli aeroporti italiani come conseguenza della decisione del governo italiano di porre l'intero paese in "lockdown" per arginare l'epidemia di coronavirus. Sospesi dunque anche i voli effettuatti dalla compagnia da e per lo scalo pisano. 

Pertanto:

  • Dalle 24:00 dell'11 marzo fino alle 24:00 dell'8 aprile, Ryanair sospenderà tutti i voli nazionali italiani
  • Dalle 24:00 di venerdì 13 marzo fino alle 24:00 di mercoledì 8 aprile, Ryanair sospenderà tutti i voli internazionali italiani.

Ryanair e British Airways cancellano i voli per l'Italia

Tutti i passeggeri interessati hanno ricevuto notifiche e-mail oggi che li informano di queste cancellazioni di voli. I passeggeri possono ottenere un cambio di prenotazione con un volo in partenza fino alla mezzanotte di venerdì 13 marzo.

I passeggeri interessati potranno scegliere tra un rimborso completo o un credito di viaggio che può essere riscattato sui voli Ryanair nei prossimi 12 mesi. La decisione della compagnia aerea low cost segue quella già presa dalla compagnia aerea britannica British Airways che ha annunciato di aver cancellato tutti i voli da e per l’Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento