rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair: confermati nell'inverno i collegamenti da Ronchi per Valencia, più voli per Londra

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato la conferma, anche per il periodo invernale, dei voli da Trieste a Valencia, con 2 frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica.

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (7 maggio) la conferma, anche per il periodo invernale, dei voli da Trieste a Valencia, con 2 frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica.

Ryanair ha inoltre annunciato un incremento di frequenze nella programmazione invernale sul collegamento per Londra Stansted, che passerà da 4 a 5 voli andata e ritorno a settimana (ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica).

Grazie a questa programmazione, Ryanair prevede di trasportare 250.000 clienti all’anno da/per Trieste.

Per festeggiare le novità dall’Aeroporto del Friuli Venezia Giulia, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare sulla nuova rotta invernale per Valencia a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 maggio).

A Trieste John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare oggi la conferma, anche per il periodo invernale, del collegamento dall’Aeroporto di Ronchi dei Legionari a Valencia - che avrà due frequenze settimanali e l’incremento di voli, sempre nella programmazione invernale, sulla rotta per Londra Stansted. Grazie a questa programmazione prevediamo di trasportare 250.000 clienti all’anno da/per Trieste.

Per festeggiare la conferma dei voli per Valencia anche durante la stagione invernale e l’incremento di voli su Londra stiamo mettendo in vendita posti a partire da19,99 Euro per volare da Trieste a Valencia a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 maggio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Sergio Dressi, Presidente di Aeroporto Friuli Venezia Giulia S.p.A., ha dichiarato:

“Accogliamo con particolare favore la notizia della conferma dei voli Ryanair da Valencia anche per la stagione invernale. Questi voli, insieme all’incremento delle frequenze da Londra, oltre a migliorare l’offerta dal nostro aeroporto, favoriranno l’arrivo in regione di un numero consistente di turisti. La Spagna è un mercato in crescita: auspico quindi che l’ottimo andamento registrato su questi collegamenti durante i mesi estivi, sia confermato anche durante la stagione invernale”.

PROGRAMMAZIONE INVERNALE RYANAIR DA TRIESTE

Bari

2 frequenze a settimana

Londra (Stansted) Più frequenze

Da 4 a 5 a settimana (Lun, Mer Gio Ven, Dom)

Trapani

2  frequenze a settimana

Valencia NEW

2 frequenze a settimana (Gio – Dom)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: confermati nell'inverno i collegamenti da Ronchi per Valencia, più voli per Londra

TriestePrima è in caricamento