rotate-mobile
Cronaca

Ryanair lancia a Trieste servizio dedicato ai gruppi

​​Ryanair ha presentato oggi il suo nuovo servizio che permette ai gruppi di viaggiatori e alle aziende di prenotare e viaggiare alle tariffe più basse. I viaggiatori così potranno risparmiare tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo

Il nuovo servizio “Gruppi” – disponibile su www.ryanair.com - fa seguito al lancio del pacchetto Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva.

Entrambi i servizi Ryanair sono già disponibili sulle 5 importanti rotte servite dall’Aeroporto del Friuli Venezia Giulia nell’estate 2015.
Parlando a Trieste, John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

«Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business friulani, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli ancora più semplici ai nostri passeggeri. I gruppi e i clienti business da Trieste e dal Friuli Venezia Giulia  possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato su www.ryanair.com, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela ‘Always Getting Better’».

«I servizi Gruppi e Business Plus - insieme a tutti gli altri miglioramenti del servizio lanciati negli scorsi mesi (secondo bagaglio a mano gratuito, carta d’imbarco mobile, possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici in tutte le fasi del volo) sono ora disponibili anche sulle 5 importanti rotte Ryanair verso destinazioni leisure e business  offerte da e per Trieste nella programmazione estiva 2015».
    
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lancia a Trieste servizio dedicato ai gruppi

TriestePrima è in caricamento