rotate-mobile
Cronaca

Ryanair riparte con otto nuove rotte da Trieste, tra cui Londra, Valencia e Napoli

Venti i voli settimanali con offerte a partire da 19.99 euro, prenotabili entro il 2 maggio. Prevista anche l'offerta offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”

Ryanair lancia l’estate 2021 su Trieste, con 20 voli settimanali e otto rotte in totale a partire da giugno: tre voli settimanali per Londra, due per Malta, due per Valencia, tre per Bari, due per Cagliari, tre per Catania, tre per Napoli e due per Palermo.

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità dicusufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Perl’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 2 maggio sul sito Ryanair.com.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato che "mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate", specificando che "i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo".

L’ Amministratore Delegato di Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia, Marco Consalvo, ha affermato che "queste 8 destinazioni costituiscono un tassello fondamentale del programma di ripartenza di Trieste Airport,che nei mesi di agosto e settembre 2021 raggiungerà l’80% dei posti offerti rispetto al 2019, anno che costituisce per tutti il benchmark su cui misurare la capacità di recupero”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair riparte con otto nuove rotte da Trieste, tra cui Londra, Valencia e Napoli

TriestePrima è in caricamento