rotate-mobile
Cronaca

Ryanair, nuovo collegamento Trieste-Catania: tre voli a settimana

Per celebrare il nuovo collegamento per Catania, Ryanair metterà in vendita 100.000 posti sui voli del network europeo con una speciale tariffa a partire da € 19,99

Ryanair ha annunciato l’introduzione della nuova tratta Trieste – Catania che sarà disponibile nell’operativo invernale con tre voli a settimana. Questo nuovo collegamento si aggiunge alle rotte italiane per Trapani e Bari, e a quelle per Valencia e Londra Stansted già operate dalla compagnia aerea nello scalo friulano, confermando il grande interesse dimostrato dai passeggeri della Regione.

Per celebrare il nuovo collegamento per Catania, Ryanair metterà in vendita 100.000 posti sui voli del network europeo con una speciale tariffa a partire da € 19,99 e che saranno acquistabili direttamente sul sito www.ryanair.com fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre 2016.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia, ha affermato: «Siamo lieti di questa nuova introduzione che rappresenta il quinto collegamento di Ryanair da Trieste e che sarà operativa a partire da ottobre 2016. Anche in questa occasione siamo certi di poter contare sull’ottimo riscontro da parte dei cittadini friulani che già conoscono i benefici delle implementazioni del nostro programma “Always Getting Better” e che potranno contare ancora su nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse».

Antonio Marano, presidente di Aeroporto Fvg Spa, ha commentato: «Quella di Catania è una destinazione molto importante per il territorio dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia. Sono certo che questi nuovi collegamenti, offerti a tariffe molto competitive, incontreranno il favore della clientela, consentendo a Ryanair di sviluppare l’attività sul nostro scalo. La Sicilia potrà essere raggiunta così più comodamente dai nostri utenti, con due destinazioni, Trapani ed ora Catania. Stiamo dando dimostrazione che il lavoro svolto anche dal punto di vista commerciale sta dando i suoi frutti. Un lavoro intenso e puntiglioso che ha quale obiettivo quello di riguadagnare la credibilità verso tutti i nostri clienti e partner».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, nuovo collegamento Trieste-Catania: tre voli a settimana

TriestePrima è in caricamento