rotate-mobile
Cronaca

Ryanair, al via il nuovo volo low cost Trieste-Catania

Il nuovo volo della compagnia low cost Ryanair collegherà l'aeroporto di Ronchi dei Legionari e Catania con tre frequenze settimanali

Parte il 30 ottobre il nuovo volo della compagnia aerea low cost Ryanair che collegherà l'Aeroporto Fvg Spa e l'aeroporto internazionale Fontanarossa di Catania.

La frequenza dei voli sarà di tre volte a settimana, nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica, con aeromobili Boeing 737-800 da 189 posti.

Antonio Marano, presidente di Aeroporto Fvg Spa, aveva già commentato la notizia affermando che «quella di Catania è una destinazione molto importante per il territorio dell’aeroporto Friuli Venezia Giulia. Sono certo che questi nuovi collegamenti, offerti a tariffe molto competitive, incontreranno il favore della clientela, consentendo a Ryanair di sviluppare l’attività sul nostro scalo. La Sicilia potrà essere raggiunta così più comodamente dai nostri utenti, con due destinazioni, Trapani ed ora Catania».

Mentre John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia, ha dichiarato: «Siamo certi di poter contare sull’ottimo riscontro da parte dei cittadini friulani che già conoscono i benefici delle implementazioni del nostro programma “Always Getting Better” e che potranno contare ancora su nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, al via il nuovo volo low cost Trieste-Catania

TriestePrima è in caricamento