rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sabato 2 marzo si Dorme Gratis nei Bed& Breakfast d'Italia ( se si Prenota anche un'Altra Notte )

Sabato 2 marzo 2013 si dorme gratis nei B&B d'Italia grazie al B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it giunta alla settima edizione.Per il settimo anno, infatti, nel primo week-end di marzo, migliaia...

Sabato 2 marzo 2013 si dorme gratis nei B&B d'Italia grazie al B&B Day, la Giornata Nazionale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it giunta alla settima edizione.
Per il settimo anno, infatti, nel primo week-end di marzo, migliaia di strutture ricettive in tutta Italia aderiranno a quella che nel tempo è diventata un'iniziativa di grande successo e che permette di ospitare i viaggiatori secondo la formula "se dormi almeno due notti, una è gratis".
Ecco qualche esempio: Prenotando il 2 e il 3 marzo -> il 2 è GRATIS, si paga solo il 3 marzo.
Prenotando l'1 e il 2 marzo -> il 2 è GRATIS, si paga solo l'1 marzo.
Prenotando l'1, il 2 e il 3 marzo -> il 2 è GRATIS, si paga solo l'1 e il 3 marzo.
In breve, SABATO 2 MARZO SI DORME GRATIS a patto di prenotare almeno un'altra notte nella stessa struttura.

La formula microricettiva a conduzione familiare, in pochi anni, ha fatto diventare il B&B una voce importante nel segmento turistico italiano: produce ricchezza, dà lavoro a più di 20.000 famiglie, fa rivivere i centri storici delle città d'arte e i piccoli borghi italiani, è una valida, economica e variegata alternativa all'ospitalità tradizionale e permette di offrire ricettività turistica anche in quei luoghi dove non è economicamente conveniente offrire quella alberghiera.

I B&B diffusi su tutto il territorio nazionale hanno superato quota 20.000 con una diversificazione e specifiche vocazioni che hanno fatto crescere gli standard di qualità e il gradimento dei viaggiatori.

Il B&B DAY, Giornata Nazionale del Bed and Breakfast, nasce per festeggiare una dimensione più intima e familiare dell'ospitalità che si è accaparrata il cuore di molti viaggiatori entrando a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani.

Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all'ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiarvi apprezzando il valore aggiunto di una accoglienza personalizzata e di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I B&B che aderiscono al B&B Day provengono dal portale www.bed-and-breakfast.it, e si trovano tutti sul sito ufficiale www.bbday.it.

Le strutture sono ricercabili per regione, città, temi di viaggio, caratteristiche del B&B, ubicazione su mappa, vicinanza a punti di interesse.

Si possono scegliere B&B in campagna, al lago o in montagna, dimore storiche o di design, case di charme o strutture con speciali caratteristiche come ad esempio il giardino o il parcheggio per l'auto.

Tutti i B&B sono corredati di ampia descrizione, prezzi, foto, mappa, contatti del gestore, e laddove presenti anche di recensioni dei viaggiatori, per essere sicuri di ogni cosa prima di mettersi in viaggio.

Prenotare un B&B per il B&B Day sul sito www.bbday.it è gratuito sia per i viaggiatori che per i gestori: il sito non percepisce alcuna commissione.

I B&B che vogliono aderire devono prima essere affiliati al portale www.bed-and-brakfast.it e poi dare il consenso a partecipare all'iniziativa.

Su Facebook è attiva la Pagina B&B DAY per seguire l'evento a contatto con i migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti (https://www.facebook.com/beb.day).

I LINK DEL B&B DAY 2013:

https://www.bbday.it
https://www.bbday.it/decalogo.cfm
https://www.bed-and-breakfast.it



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 2 marzo si Dorme Gratis nei Bed& Breakfast d'Italia ( se si Prenota anche un'Altra Notte )

TriestePrima è in caricamento