rotate-mobile
Cronaca

Sabato 26 Open Day alla Scuola Edile di Trieste

SCUOLA APERTA ALL’EDILMASTEROPEN DAY 26 gennaio 2013Dalle ore 10 alle 13Sono aperte le iscrizioni all’anno scolastico 2012-2013EDILMASTER – la Scuola Edile di Trieste “Costruisce” il futuro professionale per i giovani dai 14 ai 18 anni con il...

SCUOLA APERTA ALL'EDILMASTER
OPEN DAY 26 gennaio 2013
Dalle ore 10 alle 13
Sono aperte le iscrizioni
all'anno scolastico 2012-2013
EDILMASTER - la Scuola Edile di Trieste "Costruisce" il futuro professionale per i giovani dai 14 ai 18 anni con il corso di qualifica per:
OPERATORE EDILE - "ADDETTO ALLE LAVORAZIONI DI CANTIERE EDILE"
Il corso di Istruzione e Formazione Professionale è totalmente gratuito ed è finalizzato all'ottenimento di una qualifica professionale di terzo livello e all'assolvimento dell'obbligo di istruzione.

Non si tratta solo di realizzare muri, case, ospedali, strade, fabbricati ma di "Costruire" una professione offrendo l'opportunità di apprendere un mestiere e conseguire una qualifica professionale nel settore dell'edilizia riconosciuta a livello nazionale.
Scegliere la Scuola Edile di Trieste vuol dire individuare la strada del proprio futuro attraverso il conseguimento di un livello professionale molto ricercato sul mercato del lavoro cittadino.
VIENI A TROVARCI !!! Potrai conoscere gli insegnati, tutor e coordinatori, effettuare una visita delle aule, dei laboratori e del cantiere didattico, dove potrai vedere i "lavori" che i ragazzi, che stanno frequentando la nostra scuola, stanno realizzando.

Per informazioni:
EDILMASTER via dei Cosulich 10 - Trieste
tel. 040 2822402
sfabricci@scuolaedilets.it
www.edilmaster.ts.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 26 Open Day alla Scuola Edile di Trieste

TriestePrima è in caricamento