rotate-mobile
Cronaca

Precipita dal Sacrario di Redipuglia per scattare una foto

In gravi condizioni, per fortuna non in pericolo di vita, l'uomo che ieri, in gita con la famiglia e amici si è reso suo malgrado protagonista di un brutto incidente: in seguito al volo e la caduta, almeno 2 metri e mezzo, ha riportato delle ferite al volto. Trasportato con l'elisoccorso del 118 all'ospedale di Udine

Brutto infortunio, ieri pomeriggio, al Sacrario militare di Redipuglia. Sfortunato protagonista della vicenda un 54enne tricesimano, salito sui gradoni del monumento assieme alla moglie e ad alcuni amici. Arrivato quasi in cima l’uomo ha imbracciato la macchina fotografica per immortalare la moglie, ma è indietreggiato troppo ed è rovinato a terra dall’altezza di almeno due metri e mezzo, sbattendo violentemente il viso.

È stato immediatamente soccorso dalla stessa moglie e dai componenti della comitiva, che hanno provveduto ad allertare il 118. Sul posto prima un’ambulanza e un’automedica e poi, verificata la gravità del fatto, l’elisoccorso per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Udine. Le sue condizioni sono gravi, ma non corre pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal Sacrario di Redipuglia per scattare una foto

TriestePrima è in caricamento