rotate-mobile
La visita istituzionale / Isontino

Salvini in visita alla capitaneria di porto di Monfalcone: “Uno degli orgogli del paese”

Il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti ha voluto incontrare i militari della locale Capitaneria dopo la cerimonia di consegna della nave Msc Seashore

Il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini si è recato ieri in visita istituzionale alla Capitaneria di Porto di Monfalcone, dopo la cerimonia di consegna della nave Msc Seashore.

Il neoministro ha voluto incontrare i militari della locale Capitaneria di Porto per ringraziarli personalmente del lavoro quotidiano che svolgono a favore degli utenti del mare, a salvaguardia dell’ambiente marino e della sicurezza della navigazione.

È stato accompagnato dal Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto Nicola Carlone, dal Direttore Marittimo del Friuli Venezia Giulia, Luciano Del Prete, e dal Comandante della Capitaneria Giuseppe Siragusa.

Salvini, già nel corso del suo intervento a bordo della nave, aveva espresso parole di apprezzamento per il Corpo, definendo gli 11mila donne e uomini “uno degli orgogli del Paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini in visita alla capitaneria di porto di Monfalcone: “Uno degli orgogli del paese”

TriestePrima è in caricamento