rotate-mobile
Cronaca Muggia - San Dorligo

La Polizia Locale di San Dorligo assume nuovi agenti

I candidati verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato e dovranno conoscere la lingua slovena. Concorso pubblico per titoli ed esami. Nell'articolo le informazioni utili

Il Comune di San Dorligo della Valle/Dolina assumerà tre nuovi agenti di Polizia locale. La notizia è stata diramata dal municipio oggi 8 maggio. I candidati, che verranno assunti con un contratto a tempo pieno e indeterminato, dovranno conoscere la lingua slovena. Il concorso pubblico per titoli ed esami riguarderà una categoria PLA, posizione economica PLA1.

Due persone verranno assunte a conclusione della presente procedura con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. In base a quanto previsto dall’art. 1, comma 361, della Legge 30 dicembre 2018, n. 145, si precisa che la terza assunzione, a valere sull’annualità 2020 o comunque nell’arco di tempo di validità della graduatoria del presente concorso, è subordinata alla  collocazione a riposo di un’ulteriore unità, prevista per il 2019. Uno dei posti a concorso è riservato ai militari di cui agli art. 1014 e 678 del D. Lgs. 66/2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Locale di San Dorligo assume nuovi agenti

TriestePrima è in caricamento