rotate-mobile
Cronaca

San Nicolò in Moto 2013, Raccolti oltre 26.000 Euro

Tutto il ricavato dell'iniziativa sarà destinato ai bambini di diverse realtà cittadine La festa della solidarietà che ha fatto il giro della città lo scorso sabato, San Nicolò in moto 2013 (clicca per guardare i video e le foto) ha visto...

Tutto il ricavato dell'iniziativa sarà destinato ai bambini di diverse realtà cittadine

La festa della solidarietà che ha fatto il giro della città lo scorso sabato, San Nicolò in moto 2013 (clicca per guardare i video e le foto) ha visto partire oltre 400 scooter e moto da piazza Unità, a seguito del Santo su un calesse trainato da un cavalo nero - poi montato è montato su un side-car per consegnare finalmente i suoi doni -.

«Non si erano mai visti così tanti partecipanti» fa sapere la Polizia locale, merito anche della bella giornata. Ma la bella notizia è un'altra, il Circolo ricreativo della Polizia Locale "Roberto Tommasi", insieme ai tantissimi che hanno aderito all'iniziativa, è riuscito a raccogliere 26.467 euro che saranno destinati ai bambini di diverse realtà cittadine, in particolar modo ai piccoli ospiti della Fondazione Lucchetta Ota D'Angelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò in Moto 2013, Raccolti oltre 26.000 Euro

TriestePrima è in caricamento