rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Ottaviano Augusto, 10

"Santa Claus Village", mattinata di allegria e divertimento per alcune persone disabili

Un gruppo di persone con disabilità, seguite dai Servizi sociali del Comune di Trieste, accolte gratuitamente al Santa Claus Village

Accompagnati dagli operatori sociali, i disabili hanno potuto trascorrere un paio d'ore di spensierato divertimento tra le quasi quaranta attrazioni del “Santa Claus Village” e i suoi circa 500 chilowatt di luci, divertimento e musica. Un sincero apprezzamento per l'iniziativa, con un ringraziamento agli organizzatori per la sensibilità dimostrata e gli auguri di “Buon Natale”, è stato portato dall'assessore alle Politiche sociali Carlo Grilli, intervenuto anch'egli sul posto.

L'apertura straordinaria dedicata alle diverse abilità, rientra tra le iniziative programmate nell'ambito del “Santa Claus Village”. Tra queste, domani, sabato 24 dicembre, è prevista la “Festa dello Studente”, e ancora il concorso fotografico dedicato alle scuole, la presenza degli Amici del Presepe e soprattutto di Paperino & Paperina, Babba & Babbo Natale, i Cosplayer e la Befana che nel Village e saranno a disposizione per foto, selfie, giri in giostra con tanti omaggi per tutti.

Il luna park tematico natalizio, giunto alla sua terza edizione, che resterà aperto in Riva Ottaviano Augusto- Riva Traiana fino al 9 gennaio.

Informazioni (anche quelle sul concorso fotografico) sono disponibili nel dettaglio sul sito ufficiale www.santaclausvillagetrieste.it e sulla pagina facebook: santaclausvillagetrieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Santa Claus Village", mattinata di allegria e divertimento per alcune persone disabili

TriestePrima è in caricamento