Cronaca

SAP, torna l'appuntamento con la festa di carnevale per i più piccoli

Organizzatacon il SAPPE e il CONAPO. Appuntamento Venerdì 13 febbraio p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo) di via Revoltella 39

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il Carnevale dei Bambini. Continua l’esperienza positiva degli anni scorsi; il SAP Trieste infatti organizza anche questa edizione, con gli amici del SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco).

Un pomeriggio di allegria e spensieratezza dedicato ai bambini ma anche alle famiglie della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria e dei Vigili del Fuoco. Un momento bello di unione, da poter condividere, anche questa volta, con chi, come i "bambini vittime della guerra" della "Fondazione Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin" nella vita hanno avuto meno fortune dei nostri bimbi.

Venerdì 13 febbraio p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo) di via Revoltella 39 si terrà una festa in maschera ricca di giochi, attrazioni e sorprese.

Ancora una volta, valori quali “unità”, “legalità” e solidarietà”, che accomuna queste grandi “famiglie”, vengono così ben rappresentati in questo pomeriggio e possono costituire un vero esempio da portare avanti e trasmettere alle future generazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SAP, torna l'appuntamento con la festa di carnevale per i più piccoli
TriestePrima è in caricamento