rotate-mobile
Cronaca

Savino (fi): Nomine Itis, Sinistra Arrogante ed Autoritaria

La deputata Sandra Savino attacca Cosolini sulle nomine fatte all'Itis, dove su scelta del Sindaco non è stata confermata l'uscente Del Punta (F.I.) La scelta operata dal Sindaco sulla nomina del consigliere d'amministrazione dell'Itis spettante...

La deputata Sandra Savino attacca Cosolini sulle nomine fatte all'Itis, dove su scelta del Sindaco non è stata confermata l'uscente Del Punta (F.I.)

La scelta operata dal Sindaco sulla nomina del consigliere d'amministrazione dell'Itis spettante all'opposizione non sorprende.

L'estromissione di una persona come l'avvocato Raffaella Del Punta (in foto) che, come testimoniato da operatori e sindacati, ha dimostrato nel corso del suo mandato alla presidenza dell'Istituto capacità e competenza, rientra infatti nella logica di una sinistra che vuole governare la città in maniera arrogante ed autoritaria.

Una sinistra che non tiene conto delle indicazioni democraticamente espresse dai partiti di minoranza e che preferisce affidarsi ai giochetti di Palazzo, pur di garantire la sopravvivenza di una giunta comunale che in oltre due anni e mezzo non ha prodotto nulla di concreto per la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Savino (fi): Nomine Itis, Sinistra Arrogante ed Autoritaria

TriestePrima è in caricamento