rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sbarcano in regione Pintus e Lodovica Comello

Triestino il primo, friulanissima la seconda, torneranno in regione questa settimana con i rispettivi spettacoli, in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, giovedì 12 marzo le "50 Sfumeture di… Pintus", venerdì 13 marzo Lodovica Comello

Uno è l’autentico fenomeno della comicità che è stato capace di conquistare la tv, il cinema, i teatri e le arene d’Italia, l’altra è divenuta un’icona mondiale prima come attrice della celebre serie Disney “Violetta”, ora con il suo primo tour mondiale; loro sono Angelo Pintus e Lodovica Comello e in comune hanno un aspetto non da poco conto, provengono entrambi dal Friuli Venezia Giulia. Triestino il primo, friulanissima di San Daniele la seconda, torneranno in regione questa settimana con i rispettivi spettacoli, in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udinegiovedì 12 marzo (alle 21.00), le “50 Sfumeture di… Pintus”, venerdì 13 marzo (alle 17.00) il “World Tour” di Lodovica Comello. Entrambi gli eventi, organizzati dal Teatro stesso e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Udine, sono andati esauriti in prevendita. Tutte le info su www.azalea.it.

Un successo che trova difficilmente pari quello ottenuto nel 2014 da Angelo Pintus che, oltre allo spettacolo teatrale e alla ormai consueta presenza nel programma Colorado di Italia 1, ha conquistato anche il cinema. Ma il suo meglio questo artista lo ha dato dal vivo, con oltre 150 repliche e oltre 220 mila spettatori paganti, che hanno reso il suo “50 Sfumature di … Pintus” lo spettacolo comico più visto dello scorso anno. Un successo che non accenna a fermarsi anche in questo 2015, visto questo ennesimo sold out in prevendita per la data di Udine, a grande richiesta è stato annunciato un nuovo grande appuntamento estivo con la comicità di Pintus, questa volta nella sua Trieste,venerdì 3 luglio, in Piazza Unità d’Italia per la rassegna “Live in Trieste”. Biglietti già in vendita online su Ticketone.it e nei punti autorizzati.

Ha già fatto sognare mezza Italia e si prepara a conquistare il mondo il “World Tour” di Lodovica Comello, friulanissima star della serie Disney “Violetta” che, dopo la fortunatissima parentesi televisiva, ha scelto di camminare da sola intraprendendo il suo primo grande tour mondiale partito da Roma a inizio febbraio. Dopo aver toccato le principali città del nostro paese, tra cui Milano, Torino, Bari Napoli, Lecce, e prima di ripartire in Europa e in America Latina, “Lodo” è pronta per il grande ritorno a casa da star affermata per due date in regione, di cui una nella sua Udinevenerdì 13 marzo, una grande festa concerto che permetterà alle tantissime fan friulane di abbracciare la propria beniamina. Sul palco di Udine Lodovica interpreterà i brani più famosi del telefilm “Violetta”, quelli del suo primo album “Universo” e le nuove canzoni dell’album “Mariposa”, pubblicato il 3 febbraio e già campione di vendite. L’hashtag dell’evento, già fra i più seguiti della rete è #LodoLive2015Udine.

Fra i prossimi spettacoli al Teatro Nuovo Giovanni da Udine i concerti dell’Hungarian Gypsy Symphony Orchestra (8 aprile), dei Pink Sonic con lo show “The Diamond Inside” (10 aprile), di Nino D’Angelo con “Concerto Anni ’80… e non solo” (13 aprile), il musical delle fatine più amate, le Winx (19 aprile), lo show “C’è solo da Ridere…” del comico Pucci (17 maggio) e il nuovo spettacolo di Marco Travaglio (17 maggio)  . Biglietti in vendita, tutte le info suwww.azalea.it.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbarcano in regione Pintus e Lodovica Comello

TriestePrima è in caricamento