menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'inizio della pista del Varmòst

L'inizio della pista del Varmòst

Sbatte la testa mentre scia, grave 17enne triestino

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla pista degli impianti di risalita che portano al Varmòst, in comune di Forni di Sopra. Il giovane stava imparando a sciare quando ha sbattuto violentemente la testa, riportando un grave trauma facciale. Trasportato all'ospedale in elicottero

Incidente sugli sci ieri pomeriggio a Forni di Sopra dove un ragazzino triestino di 17 anni ha sbattuto violentemente la testa, riportando un grave trauma facciale. Secondo i colleghi di Udine Today il giovane stava imparando a sciare sulle piste del Varmòst, l'impianto di risalita che da Forni di Sopra porta proprio alla zona della malga a circa 1800 metri sul livello del mare, quando è improvvisamente caduto. 

Trasportato in ospedale con l'elicottero 

Il 17enne si trovava sulla pista Crusicalas assieme ad un maestro di sci, quando improvvisamente ha perso il controllo e ha sbattuto la testa. Si è quindi resa neccessaria la chiamata d'emergenza per allertare i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, gli alpini di Venzone e i Carabinieri. Il giovane triestino è stato trasportato in ospedale grazie all'elisoccorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento