menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scabbia all'Itis, la direzione: "Portata da altre strutture"

E'stato detto all'incontro tra la Segreteria Provinciale SPI CGIL TS e l’A.S.P. ITIS sull'epidemia che ha coinvolto tra ospiti e personale

"L'origine dell'epidemia di scabbia proviene da altre entità di ricovero da cui sono arrivati alcuni ospiti", lo dichiara il direttore generale dell'Itis Fabio Bonetta durante un incontro tra la Segreteria Provinciale SPI CGIL TS e l’A.S.P. ITIS sulla situazione creatasi in seguito alla manifestazione tra ospiti e personale di un’epidemia di scabbia.

Bonetta ha illustrato i provvedimenti tecnici addottati per gli ospiti, il personale e i cittadini in visita e ha sottolineato la buona collaborazione di tutte le componenti interne che concorrono al funzionamento dell’Istituto. Lo SPI di Trieste, come dichiarato in una nota, "nel prendere atto delle informazioni e rassicurazioni sul percorso di controllo dell’infezione assunto dall’ ITIS, perseguirà i contatti con la Direzione per seguire l’evoluzione della situazione, e nel contempo sottolineerà all’Azienda Sanitaria di Trieste alcuni aspetti che sembrano problematici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento