rotate-mobile
Cronaca

Scandalo in Slovenia: studenti filmano preside e prof durante un rapporto sessuale a scuola

12.51 - L' autore della vicenda accusa che sia un falso, ma gli studenti affermano di avere altro materiale compromettente. Notizia diffusa anche in India

Scandalo a Maribor, città a nord-est della Slovenia, per un' immagine che sta facendo il giro del web (allegata all’articolo), di cui è stata data notizia dagli Stati Uniti all'India, e di cui diversi siti nazionali come Today stanno parlando (qui l’articolo).

Nel fotogramma sono visibili un uomo e una donna mentre praticano del sesso orale, niente di strano se non fosse che l’uomo sia il preside della scuola e la donna docente della stessa. La situazione si complica ulteriormente se si pensa che la scena è stata ripresa da alcuni studenti di nascosto.

L’uomo, un quarantunenne sposato e con figli, ha pubblicamente affermato di non essere lui il protagonista dell’atto sessuale del fotogramma. Le prove però sarebbero schiaccianti, secondo quanto fatto trapelare alla stampa. Gli studenti avrebbero filmato l’intera scena dei due focosi amanti appartati in un'aula vuota del comprensorio scolastico.

Gli studenti raccontano inoltre di «aver sentito strani rumori ed immediatamente abbiamo pensato che in quella stanza qualcuno stava facendo sesso. Ma siamo rimasti increduli dopo aver visto la scena: il nostro preside mentre era intento in un rapporto orale con la nostra docente di matematica».

Il preside, stando a quanto riportato dal "Slovenske Novice", ha affermato che l’immagine è frutto di un abile lavoro di photoshop, ma i ragazzi non ci stanno e replicano dichiarando di avere ulteriori prove schiaccianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo in Slovenia: studenti filmano preside e prof durante un rapporto sessuale a scuola

TriestePrima è in caricamento