rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Giosuè Carducci

Scende dall'auto per prelevare soldi e gliela rubano: ritrovata due ore dopo

L'uomo ha lasciato per un attimo l'auto parcheggiata in via Carducci con le chiavi nel cruscotto e un giovane gliel'ha rubata. Il mezzo è stato ritrovato due ore dopo dalla Polizia in via Geppa

E' stata restituita ieri sera al legittimo proprietario l’autovettura che gli era stata sottratta per un paio d’ore prima in via Carducci. Sceso dal veicolo, spento il motore e lasciate le chiavi inserite nel cruscotto, l’uomo si è avvicinato a un bancomat e in quell’istante un giovane è salito a bordo del mezzo e si è allontanato. Il proprietario dell'auto ha informato la sala operativa della Questura ed è stata diramata una nota di ricerca agli equipaggi presenti sul territorio. Due ore più tardi l’autovettura è stata ritrovata intatta in via della Geppa.

Ieri mattina, inoltre, il proprietario di uno scooter ha notato in via Madonnina il mezzo che gli era stato rubato. Ha informato la sala operativa della Questura tramite il 112 Numero Unico e una Volante si è recata sul posto per i riscontri e le formalità di rito. Il mezzo non presentava danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto per prelevare soldi e gliela rubano: ritrovata due ore dopo

TriestePrima è in caricamento