rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero Cooperative Operaie, le Foto della Manifestazione

Circa 300 i partecipanti alla manifestazione in Piazza Goldoni, di CGIL CISL e UIL Sciopero unitario, proclamato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, con manifestazione di protesta stamane in Piazza Goldoni per i dipendenti delle Cooperative...

Circa 300 i partecipanti alla manifestazione in Piazza Goldoni, di CGIL CISL e UIL

Sciopero unitario, proclamato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, con manifestazione di protesta stamane in Piazza Goldoni per i dipendenti delle Cooperative Operaie di Trieste.

Mentre in un muro contro muro, la dirigenza delle Coop ha mantenuto tutti aperti i negozi a Trieste. (foto a sinistra di M.M.)

Il presidio si è da poco sciolto, dopo aver vissuto qualche momento di frizione quando una parte dei manifestanti hanno cercato di formare un corteo in direzione largo Barriera (ma la polizia è riuscita a far tornare sui propri passi i presenti), con "l'abbellimento" dell'albero natalizio con messaggini di protesta.

Lo sciopero è stato proclamato dopo l'annuncio della messa in mobilità di ben 78 dipendenti; in merito registriamo anche la posizione di solidarietà con i manifestanti dei Consiglieri Comunali di Federazione della Sinistra e Sel Furlanic, Andolina e Sossi

Servizio fotografico di Emanuele Esposito

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Cooperative Operaie, le Foto della Manifestazione

TriestePrima è in caricamento