rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Generale di Oggi: gli Orari Garantiti di Trieste Trasporti

Sciopero generale del giorno 22 giugno 2012La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata del 22 giugno p.v. potranno verificarsi delle carenze sia rispetto al regolare svolgimento del servizio, sia per quanto riguarda l’apertura degli...

Sciopero generale del giorno 22 giugno 2012

La Trieste Trasporti S.p.A informa che nella giornata del 22 giugno p.v. potranno verificarsi delle carenze sia rispetto al regolare svolgimento del servizio, sia per quanto riguarda l'apertura degli sportelli al pubblico.

La Segreteria Provinciale FI.L.T. - C.G.I.L. in adesione allo sciopero generale ha proclamato per la data in oggetto uno sciopero di 24 ore, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.30 alle ore 22.30 per il personale viaggiante e l'intera giornata per il personale amministrativo. La Segreteria Regionale U.S.B. Lavoro Privato - Settore Trasporti, in adesione allo sciopero generale, ha proclamato per la data in oggetto uno sciopero di 24 ore, per il personale viaggiante ed interno, " contro l'attacco alle condizioni e al diritto del lavoro, contro l'aumento della precarietà, contro l'aumento delle tasse, contro l'IMU, contro le politiche economiche e sociali del governo Monti ".

Saranno garantiti i servizi all'utenza, dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle 13.00 alle 16.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Generale di Oggi: gli Orari Garantiti di Trieste Trasporti

TriestePrima è in caricamento