rotate-mobile
Cronaca

Carabiniere Soccorre Scooterista Scivolato sull'Asfalto...E Scopre che il Mezzo e' Rubato...

Il 30 maggio i militari del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Trieste, nell’ambito dei servizi di pronto intervento, hanno denunciato alla locale A.G. un 17enne triestino, B.A., perché ritenuto responsabile di ricettazione, possesso...

Il 30 maggio i militari del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Trieste, nell'ambito dei servizi di pronto intervento, hanno denunciato alla locale A.G. un 17enne triestino, B.A., perché ritenuto responsabile di ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Il minore era stato soccorso da un militare del Comando Stazione Carabinieri di Trieste, via Hermet, libero dal servizio, che lo aveva visto scivolare con lo scooter sul manto stradale.

Il carabiniere ha prima richiesto l'intervento del 118 e poi dei propri colleghi che, giunti immediatamente sul posto, hanno deciso di procedere all'identificazione del conducente del mezzo, che è risultato essere oggetto di ricerche in quanto rubato.
Nella circostanza sono stati trovati addosso al minore strumenti da scasso e un coltello a serramanico che venivano posti sotto sequestro.
Il mezzo veniva restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere Soccorre Scooterista Scivolato sull'Asfalto...E Scopre che il Mezzo e' Rubato...

TriestePrima è in caricamento