Disperso in Sardegna: ancora senza esito le ricerche del 55enne di Grado
Anche nella giornata odierna le attività sono iniziate alle prime luci dell’alba e sono proseguite senza sosta fino alle 20 circa.
Sono giunte al sesto giorno le ricerche del 55enne di Grado, domiciliato da diverse settimane a Lotzorai (NU) e disperso dal 25 luglio nel Supramonte di Baunei. Anche nella giornata odierna le attività sono iniziate alle prime luci dell’alba e sono proseguite senza sosta fino alle 20 circa.
Il Centro di Coordinamento delle Ricerche, allestito in località Sedda Compudadorgiu, oggi ha diretto le operazioni delle solo squadre a terra composte da uomini sul campo appartenenti agli enti che stanno partecipando alle ricerche: tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale, della Polizia della Questura di Nuoro, carabinieri della Stazione di Tortolì. La vastità del territorio, particolarmente impervio, unita all’eccessivo caldo di questi giorni rende le ricerche decisamente complesse.