rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso da due giorni, nessuna traccia di Vili Rasman

"Avrebbe dovuto andare a lavorare e poi andare a prendere nostro figlio" racconta Cristina Cirinà. L'ultimo accesso su Whatsapp risulta essere poco dopo le 9 di venerdì 23 novembre. Vili avrebbe chiamato la cooperativa dove lavora comunicando la sua assenza dal lavoro

Vili venerdì avrebbe dovuto andare a lavorare come ogni mattina. Verso la fine della giornata lavorativa, verso le 13, era d'accordo con l'ex compagna Cristina per andare a prendere il figlio a scuola. Dipendente della Cooperativa Monte San Pantaleone, Vili avrebbe mandato un messaggio proprio venerdì, molto presto, ad un collega dicendo che non si sarebbe recato sul posto di lavoro. L'ultimo accesso di Whatsapp risulta essere qualche minuto dopo le nove del 23 novembre. Vili risulta vivere in via Crispi. 

Scomparso da venerdì, l'appello a condividere

La descrizione

Vili è alto poco meno di un metro e ottanta, occhi verdi, capelli biondi, Vili avrebbe fatto perdere le sue tracce due giorni fa. Al momento le ricerche di Vili Rasman continuano. Chiunque abbia informazioni a riguardo o l'abbia intravisto o riconosciuto è pregato di contattare la Questura, oppure scriverci direttamente in posta di facebook o in ultimo utilizzando il nostro numero Whatsapp: 3451711003.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da due giorni, nessuna traccia di Vili Rasman

TriestePrima è in caricamento