rotate-mobile
Cronaca

Scontri di Ieri Pomeriggio; 4 Poliziotti all'Ospedale

Sono quattro gli agenti di pubblica sicurezza che sono dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale, dopo gli scontri con i manifestanti di #occupytrieste di ieri pomeriggio. Il Sindacato di Polizia SdP denuncia un'aggressione a colpi di sassi e...

Sono quattro gli agenti di pubblica sicurezza che sono dovuti ricorrere alle cure dell'ospedale, dopo gli scontri con i manifestanti di #occupytrieste di ieri pomeriggio.

Il Sindacato di Polizia SdP denuncia un'aggressione a colpi di sassi e sputi da parte di una frangia degli occupanti. Certo è che all'interno del corteo molti degli studenti, la maggioranza, sembravano anagraficamente perlomeno fuori corso.... Infatti erano davvero molti gli "infiltrati" provenienti dai centri sociali, anche da fuori città.

La sede dell'ex Banca di Napoli è stata liberata dagli occupanti in tarda serata dopo un lungo colloquio serrato con la Digos. Altresì subito dopo è stato occupato un locale in Cavana dove i manifestanti si sono riuniti per decidere le prossime mosse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri di Ieri Pomeriggio; 4 Poliziotti all'Ospedale

TriestePrima è in caricamento