menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontri Polizia Manifestanti; Le Prime Foto. Ex Banco di Napoli ancora Occupato

E' ancora occupata la sede dell'ex Banco di Napoli, in Corso Italia, da alcuni manifestanti del corteo organizzato oggi da #occupytrieste. Ecco la foto (fotografo Massimo Silvano, per Il Piccolo - CLICCA PER INGRANDIRLA) che...

E' ancora occupata la sede dell'ex Banco di Napoli, in Corso Italia, da alcuni manifestanti del corteo organizzato oggi da #occupytrieste.

Ecco la foto (fotografo Massimo Silvano, per Il Piccolo - CLICCA PER INGRANDIRLA) che testimonia l'inizio dello scontro tra la Polizia ed alcuni partecipaqnti alla manifestazione che premevano con forza per poter raggiungere i propri compagni all' interno dell'edificio.

A quel punto le forze dell'ordine hanno dovuto alleggerire la pressione sferrando alcune manganellate; a quel punto la pressione si è allentata, anche se due manifestanti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

La Digos sta tentando di far sgomberare lo spazio all'interno dell'ex istituto di credito. All'esterno invece la situazione è nella normalità. la foto (CLICCA PER INGRANDIRLA) qui a destra è antecedente allo scontro, e vi si vedono i ragazzi all'interno dell'ex banca

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento