rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

Scooter, Pneumatici e un...Trattore. Denunciati mentre Tentavano di Passare il Confine

In merito al contrasto all’attività predatoria in generale, nell’ambito di un controllo del territorio, nella tarda mattinata di mercoledì, a Fernetti, nei pressi dell’ex valico confinario, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S...

In merito al contrasto all'attività predatoria in generale, nell'ambito di un controllo del territorio, nella tarda mattinata di mercoledì, a Fernetti, nei pressi dell'ex valico confinario, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Opicina ha fermato un furgone con targa rumena che stava lasciando l'Italia.
A bordo due cittadini rumeni, nati nel 1984 e nel 1983, uno residente e uno domiciliato in località del Lazio, che trasportavano uno scooter, un trattore di modeste di dimensioni e pneumatici usati sia di autovetture, che di furgoni, che di motoveicoli. Il primo è risultato essere provento di furto avvenuto nel luglio 2012 ad Anguillara Sabazia (Roma), mentre sono in corso accertamenti in merito al trattore. Tutto il materiale rinvenuto a bordo del furgone, unitamente allo stesso, è stato sequestrato, mentre i due rumeni sono stati denunciati per ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter, Pneumatici e un...Trattore. Denunciati mentre Tentavano di Passare il Confine

TriestePrima è in caricamento