rotate-mobile
Cronaca

Scopriamo chi sono le 16 finaliste di Miss Topolini - FOTO

14.37 - Vengono da tutto il Friuli Venezia Giulia e dalla Croazia, quasi tutte studentesse tra i 15 e i 24 anni

Scelta la rosa dei finalisti dell'edizione 2014, la decima, di Miss e Mister Topolini, il concorso di bellezza più partecipato del Triveneto. Ma chi sono i 16 ragazzi e le 16 ragazze che prenderanno parte alla finalissima del 5 settembre nel prestigioso Politeama Rossetti di Trieste? Arrivano da tutto il Friuli Venezia Giulia (sono rappresentate tutte le quattro province) e non solo, sono quasi tutti studenti, dai 15 ai 24 anni.

Miss Topolini 2014 - Le 16 finaliste

Iniziamo a conoscere le finaliste, mentre in questi giorni stanno ultimando i servizi fotografici e video a loro dedicati Karen Bevilacqua, 18 anni di Trieste, studentessa, sogna di fare la modella, Ioana Radu, 19 anni di Trieste, è una grande sportiva e punta a diventare una fitness trainer, Veronica Neglia, 18 anni di Trieste, studierà per diventare una biologa marina, mentre Michelle Scialino, 16 anni di Trieste, vuole fare la psicologa, così come la più giovane delle finaliste, Sara Stokic, 15 anni di Trieste. Giorgia Kero, 17 anni di Trieste, ama la cucina e in particolare vorrebbe specializzarsi nella pasticceria.
Arriva da Gorizia Sara Baldassi, 16 anni, studentessa di lingue che aspira ad un lavoro in ambito internazionale. I desideri di Gloria Fregonese, 18 anni di Treviso, sono quelli di raggiungere il successo come modella e organizzare eventi legati alla moda.
Da Udine arrivano Debora Romano, 22 anni, impiegata, Beatrice Visintini, 21 anni, hostess dell'Udinese calcio, e Alice De Sabbata, 19 anni, futura veterinaria.
Sono di Pordenone poi Jessica Ria, 18 anni, che vuole specializzarsi come designer d'interni, Luana Drigo, 17 anni, estetista, e Sara Cozzarini, 18 anni, che ambisce a diventare modella o attrice.
Sognano importanti passerelle anche Anita Pavicic, 24 anni e Tiniuas Mededovic, 19 anni, entrambe da Umago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopriamo chi sono le 16 finaliste di Miss Topolini - FOTO

TriestePrima è in caricamento