rotate-mobile
Cronaca Via Cesare Battisti

Seconda rissa tra stranieri in 10 giorni: in cinque si pestano in via Battisti (VIDEO)

Secondo episodio ad alta tensione nella zona: sul posto la Polizia, ma i protagonisti si sono dati alla fuga

Ancora violenza nella zona di viale XX Settembre, nello specifico di sabato pomeriggio, in via Battisti dove cinque uomini - stranieri, stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena - si sono picchiati per alcuni minuti davanti gli aocchi increduli e spaventati dei passanti. 

Si tratta del secondo episodio in 10 giorni; in precedenza altri stranieri - identificati dalla Polizia che poi ne ha denunciati due - si erano presi a calci e pugni in largo Don Bonifacio all'inizio del viale XX Settembre. Hanno avuto maggiore fortuna i protagonisti di ieri, 18 aprile, che all'udire le sirene si sono dati alla fuga prima dell'arrivo degli agenti.

«Di nuovo. In pieno giorno - è il commento di Claudio Giacomelli (FdI) che ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook -. In via Battisti. Stranieri che si pestano dove passano donne e bambini. Passanti che cercano inutilmente di prendere la linea al 112. Una vergogna. Povera la mia città. (Ringrazio il cittadino che mi ha mandato il video perché fosse reso pubblico)».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda rissa tra stranieri in 10 giorni: in cinque si pestano in via Battisti (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento