rotate-mobile
Cronaca

Segnalazione: alla Scuola Duca d'Aosta la Sicurezza dei Bambini e' a Rischio

Riceviamo questa segnalazione da un gruppo di genitori molto preoccupati sull'incolumità dei propri figli e pubblichiamo:Nella riunione del 12 dicembre u.s. siamo venuti a conoscenza dell’allarmante assenza di bidelli nei corridoi dalle 8 alle 9...

Riceviamo questa segnalazione da un gruppo di genitori molto preoccupati sull'incolumità dei propri figli e pubblichiamo:

Nella riunione del 12 dicembre u.s. siamo venuti a conoscenza dell'allarmante assenza di bidelli nei corridoi dalle 8 alle 9.30.
Tale assenza, dovuta ai tagli del personale, mette in serio pericolo l'incolumità dei nostri bambini, che una volta usciti dalla loro classe non sono più sotto la sorveglianza delle maestre e che quindi, anche in caso di necessità non trovano nessuno a cui rivolgersi.
Da segnalare, inoltre, che nei corridoi ci sono le porte antincendio senza allarme, pertanto un alunno, dal corridoio potrebbe uscire dalla scuola stessa senza che nessuno lo sappia.

Con la presente stiamo a sollecitare una pronta soluzione al problema onde evitare anche il minimo incidente che potrebbe accorrere agli alunni.

Firmato da tutti i genitori capiclasse della scuola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione: alla Scuola Duca d'Aosta la Sicurezza dei Bambini e' a Rischio

TriestePrima è in caricamento