rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Segnalazione: " Nuove Tecniche per Adescare Donne e Violentarle "

Riceviamo da un nostro lettore e pubblichiamo:Alcune nuove tecniche usate dai malviventi per adescare, soprattutto donne:-  Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi...

Riceviamo da un nostro lettore e pubblichiamo:

Alcune nuove tecniche usate dai malviventi per adescare, soprattutto donne:

- Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!"
Non lo fate, ma andate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri, perché è un sistema nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.

Altre tecniche:
La storia:
Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno.
Non so spiegare perché - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...

Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché gli automobilisti soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).

- Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.

Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...

Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!

- Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%!
Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

Informate i vostri amici, per favore
Avvisate anche i vostri figli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione: " Nuove Tecniche per Adescare Donne e Violentarle "

TriestePrima è in caricamento