rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Segnalazioni: la Lilt Cerca Volontari

Riceviamo dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e pubblichiamo: Cerchiamo persone con “un cuore così…..”Diventa volontario della LiltContinua da parte della sezione di Trieste della Lilt il reclutamento di nuovi volontari. Il cancro è...

Riceviamo dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e pubblichiamo:

Cerchiamo persone con "un cuore così?.."
Diventa volontario della Lilt

Continua da parte della sezione di Trieste della Lilt il reclutamento di nuovi volontari. Il cancro è una patologia che può colpire chiunque e solo dal coinvolgimento comune può sortire la forza necessaria a contrastare e vincere questa malattia.
Anche tu, con il sostegno e la formazione nella nostra sezione, puoi fare molto offrendo la tua disponibilità: dalla compagnia a domicilio al trasporto dei malati da e per i centri di cura della città, dall'ascolto dei bisogni individuali presso il Centro sociale oncologico all'organizzazione di eventi per la prevenzione. Sono molti i modi con i quali è possibile dare un aiuto importante per donare speranza e migliorare la qualità di vita al malato oncologico.
Cerchiamo persone con "un cuore così?." Diventa volontario della Lilt, dai valore al tuo tempo. Vieni, ti aspettiamo!
Per informazioni, puoi contattarci telefonicamente allo 040 398312 o puoi venire direttamente presso la nostra sede di piazza dell'Ospedale 2 - III piano scala A, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazioni: la Lilt Cerca Volontari

TriestePrima è in caricamento