rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Segnalazioni; Via Cormons e Rio Martesin Abbandonate ai Pericoli Creati dalla Bora

Pubblichiamo una segnalazione, firmata, giunta in redazione E' da oltre un anno che una staccionata in via Cormons 33 traballa con rischio per le automobili sottostanti e le persone, questa è stata posta in opera per conto del Comune di Trieste...

Pubblichiamo una segnalazione, firmata, giunta in redazione

E' da oltre un anno che una staccionata in via Cormons 33 traballa con rischio per le automobili sottostanti e le persone, questa è stata posta in opera per conto del Comune di Trieste in funzione delle costruzioni del Rio Martesin.

La sua pericolosità per il montaggio difettoso è stata segnalata alla polizia Municipale, nulla e' stato fatto e ora con la bora si ripresenta tutta la sua pericolosità. Nell'area ristrutturata si era chiesto anche all'amministrazione comunale in un sopralluogo alla zona, di creare appositi stalli di sicurezza per i cassonetti dell'immondizia.

Nulla è stato recepito e ora i cassonetti volano con pericolo delle persone lungo la strada. Sono arrivati sino al vicolo Rio Martesin, e rimossi dopo tre giorni. Abbiamo segnalato che la segnaletica era stata fissata in modo superficiale, nulla si fece e così tre pali caddero su altrettante vetture con richieste di risarcimenti danni al comune.

Qui non si tratta di adossare la colpa dei nostri mali alla bora, che peraltro è di casa a Trieste. La colpa è del nostro comune senza distinzione di colori che non recepisce i consigli dei cittadini che conoscono il loro territorio.

Questo è il paese dove finchè non ci scappa il morto nessuno muove un dito, poi si piange per un giorno e dopo tutto ritorna come prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazioni; Via Cormons e Rio Martesin Abbandonate ai Pericoli Creati dalla Bora

TriestePrima è in caricamento