rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Senatrice Rinzulli in visita a Trieste: l'incontro con il Sindaco Dipiazza

Tra i temi trattati quello dell’infanzia in generale e l’andamento del piano vaccinale necessario per la ripresa complessiva del Paese e per contrastare nuove ondate

Infanzia, piano vaccinale e il ruolo dei sindaci. Sono questi alcuni degli argomenti trattati nel corso dell'incontro di oggi in Municipio, tra il Sindaco Roberto Dipiazza e la Presidente della Commissione al Senato per l'infanzia e l'adolescenza, Senatrice Licia Ronzulli, in visita a Trieste. Presenti anche l’on. Sandra Savino, la consigliera regionale Mara Piccin, l’assessore comunale Michele Lobianco, i consiglieri comunali Michele Babuder e Alberto Polacco.

Dipiazza, rivolgendo parole di benvenuto alla senatrice Ronzulli e svolgendo una panoramica del particolare straordinario momento di ripartenza della città, tra cui il rilancio del Porto fra i primi in Italia, il Porto Vecchio, citando anche il fiore all’occhiello delle strutture educative comunali, tra cui le scuole materne e i ricreatori, ha voluto omaggiarla dello Stemma con l’Alabarda del Comune di Trieste. Subito dopo la senatrice si recava in visita all’Ospedale Infantile Burlo Garofalo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senatrice Rinzulli in visita a Trieste: l'incontro con il Sindaco Dipiazza

TriestePrima è in caricamento