rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Senzatetto gravemente ferito. Non si trova la pistola

Gravi le condizioni del senzafissadimora che questa mattina è stato ritrovato in viale al Cacciatore, ferito a una gamba da un colpo d'arma da fuoco. Sul posto sono i Carabinieri e un'ambulanza del 118 che lo ha trasportato d'urgenza in ospedale

Aggiornamento:

Ancora non è stata trovata l'arma con la quale il senzatetto ha dichiarato di essersi ferito prima di perdere i sensi ed essere trasportato dagli operatori del 118 all'ospedale di Trieste.

Particolare di non poco conto viste le frequentazioni del "Boschetto", dei bambini che giocano e dei malintenzionati che potrebbero trovare l'arma. Sempre che quanto affermato dal senzafissadimora sia vero.

Carabinieri e Corpo Forestale continuano le ricerche per ritrovare l'arma e mettere in sicurezza il luogo.

Rimane ancora sotto stretta osservazione l'uomo che nel pomeriggio ha subito un delicatissimo intervento chirurgico all'ospedale di Cattinara.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ha saputo dare una versione convincente il senzafissadimora originario della provincia di Pordenone che questa mattina è stato ritrovato al limitare del viale del Cacciatore, in zona San Giovanni, in condizioni gravissime per la forte emorragia subita in seguito al ferimento di un colpo d'arma da fuoco alla gamba.

Farfugliando allo stremo delle forze sembra abbia dichiarato che vive nei boschi e che accidentalmente si è ferito da solo, ma i sanitari del 118 hanno disposto l'immediato trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara, viste le sue condizioni.

Operato d'urgenza, l'uomo ora si trova nel reparto di terapia intensiva in costante osservazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzatetto gravemente ferito. Non si trova la pistola

TriestePrima è in caricamento