rotate-mobile
Cronaca Muggia

Sequestro Record di Cocaina della Polizia, Arrestato il Muggesano Edoardo Sema

L'uomo è stato fermato con in auto circa un chilo e mezzo di cocaina Ieri pomeriggio un muggesano, Edoardo Sema, nato a Buie d’Istria nel 1955, è stato arrestato da personale della Questura perché trovato in possesso di un chilo e mezzo di...

L'uomo è stato fermato con in auto circa un chilo e mezzo di cocaina

Ieri pomeriggio un muggesano, Edoardo Sema, nato a Buie d'Istria nel 1955, è stato arrestato da personale della Questura perché trovato in possesso di un chilo e mezzo di cocaina. Si tratta di uno dei sequestri più rilevanti effettuati negli ultimi anni in città e sono in corso indagini per stabilire la provenienza della sostanza stupefacente, così come la destinazione finale.

Mentre transitava a bordo di una Toyota Yaris in via Monte d'Oro, a Muggia, nell'ambito del servizio di controllo del territorio, l'uomo fermato da personale della Squadra Volante. Dal database sono risultati dei precedenti inerenti gli stupefacenti - l'uomo era stato già arrestato in Germania con 2,5 kgrammi di cocaina - e, visto lo stato di eccessivo nervosismo, gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e dell'auto.

La droga è stata trovata sotto il sedile anteriore, lato passeggero, dell'autovettura, all'interno di due pacchi sotto vuoto presenti dentro un sacco nero. Chiesto conto del possesso, Sema ha confermato che si trattava di cocaina. Sul posto è intervenuta anche la Squadra Mobile e il mezzo è stato portato presso il Commissariato di P.S. Polo San Sabba, dove un'unità cinofila della Guardia di Finanza effettuava un controllo più accurato.

Anche l'abitazione dell'uomo è stata perquisita e, ben celata all'interno di un addobbo natalizio in plastica, è stata trovata altra cocaina, così come sono stati rinvenuti più di 5 mila euro in contanti, probabile provento dello spaccio, celati all'interno di alcune cornici di quadri e di una caffettiera elettrica; inoltre, un bilancino di precisione, una trentina di nastri da imballaggio di vari colori e dimensioni e un barattolo in plastica contenente sostanza per tagliare la cocaina.

La sostanza stupefacente, l'autovettura, il denaro e tutto il materiale rinvenuto a casa dell'uomo sono stati sequestrati e il muggesano è stato accompagnato presso il carcere di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro Record di Cocaina della Polizia, Arrestato il Muggesano Edoardo Sema

TriestePrima è in caricamento