menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sergio Aletti, Uscito dall'Ospedale, Dichiara: "Voglio troppo bene a questi Colori per Andarmene"

Il Presidente Aletti, dimesso ieri dal'Ospedale di Cattinara, è costretto nuovamente ad intervenire in seguito ad ulteriori polemiche uscite sulla stampa locale. Ecco il comunicato dell'Unione Sportiva Triestina Calcio: "Con riferimento...

Il Presidente Aletti, dimesso ieri dal'Ospedale di Cattinara, è costretto nuovamente ad intervenire in seguito ad ulteriori polemiche uscite sulla stampa locale. Ecco il comunicato dell'Unione Sportiva Triestina Calcio:

"Con riferimento all'ennesimo articolo di stampa, il Presidente Sergio Aletti precisa che, quanto già riferito ieri, continua ad essere valido anche oggi. Per quanto concerne la situazione creatasi è già stato dato mandato per risolvere le controversie ai legali della Triestina.

Il Presidente stesso, ritiene pure,che siano state travisate le sue dichiarazioni le quali significanti solamente che appare maramaldo, attacare una persona reduce da un ictus e che ha appena cominciato le terapie idonee a salvarlo.

Il Presidente conclude comunicando a tutta la tifoseria di voler troppo bene a questa squadra e a questi colori per andarsene."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento