rotate-mobile
Cronaca

Misteriosa sfera "atterrata" sul Molo Audace (FOTO)

La sfera, cinta da una fascia nera con un timer al centro, è un'azione di guerrilla marketing di Autostar e Smart per promuovere il nuovo modello di auto con cambio automatico. Da sabato è poi prevista un'altra iniziativa: un test-drive-gioco a punti ispirato al celebre videogioco Pacman

Una misteriosa sfera bianca è apparsa questa mattina alla base del Molo Audace, incuriosendo immediatamente i triestini che l'hanno notata. La sfera è cinta da una fascia nera con un timer al centro. Ovviamente si tratta di un'azione di guerrilla marketing, ma per promuovere cosa?

Il mistero è stato svelato poco fa quando abbiamo sentito Autostar, il concessionario che a Trieste vende Mercedes, Bmw, Mini e Smart, che per primi questa mattina hanno twittato la foto della misteriosa sfera. Questa resterà chiusa per tre giorni, con il timer a scandire il tempo. Sabato è prevista l'apertura: all'interno c'è una Smart. Non un nuovo modello, bensì quello presentato a novembre scorso, sempre con queste particolari sfere.

26ago15. Sfera molo Audace (foto Autostar)

La particolarità di questo nuovo modello di Smart sarà il cambio, automatico. Da sabato è poi prevista un'altra iniziativa: un test-drive-gioco a punti ispirato al celebre videogioco Pacman. 

26ago15. sfere bianche molo audace massimo modesti-2

26ago15. sfere bianche molo audace massimo modesti-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misteriosa sfera "atterrata" sul Molo Audace (FOTO)

TriestePrima è in caricamento