rotate-mobile
Cronaca

Sfonda Vetrina per Rubare Magliette

Questa notte, in corso Italia, è stato arrestato per furto aggravato da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, E.C.G., nato nel 1980 a Catania. Dopo essersi impossessato di una staffa di metallo di grandi dimensioni prelevata da...

Questa notte, in corso Italia, è stato arrestato per furto aggravato da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, E.C.G., nato nel 1980 a Catania.
Dopo essersi impossessato di una staffa di metallo di grandi dimensioni prelevata da un deposito di materiali di un cantiere edile, egli ha infranto la vetrata dell'entrata principale di un negozio d'abbigliamento ed è riuscito prelevare tre capi d'abbigliamento esposti.

Spettatore del fatto è stato un passante che ha prontamente telefonato al 113 e sul posto si sono recati due equipaggio, che hanno individuato l'uomo nei pressi del negozio con in mano alcune magliette.
Una volta identificato e ricostruita la dinamica dell'episodio, l'uomo veniva arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.
Sul posto si è recato anche personale della Polizia scientifica per i rilievi del caso.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda Vetrina per Rubare Magliette

TriestePrima è in caricamento